da paolo » 28 lug , 2010 6:49 pm
Diego, mi sa che c'è qualche errore. E tra l'altro scopro che rimanda ad un mio vecchio tutorial, ma è incompleto.
Poche righe prima ti fa configurare le Qt per WINCE 5.0 ma poi passa a GNU/Linux, questo è un aggregatore di feed e non so se si è perso qualche pezzo per strada.
Come generi l'eseguibile...
...è lunga da spiegare. Così come hai impostato il tuo ambiente non può funzionare, sei in una situazione mista, hai le Qt 2.2 sulla scheda compilate per Linux, stai usando Qt Creator e compili con Visual Studio per chissà quale target. Oltre a ciò, come fai a fare i link statici della tua applicazione visto che non hai i .lib delle Qt 2.2 ?
A questo punto tanto vale passare a Win CE sul target perchè mi sa che hai già tutto pronto (o almeno credo).
Io ti dico come farei io, poi vedi cosa riesci a fare:
Mi cross-compilo le Qt per il mio target (e se ti serve vediamo cosa è meglio fare nel tuo caso, fammi sapere...)
Mi copio i files eseguibili di libreria Qt sulla scheda (su SD Card). via FTP oppure li copio usando ActiveSync
Mi cross-compilo la mia applicazione usando make (Linux) nmake (MSVC per WinCE)
Mi imposto le variabili di ambiente sulla scheda (Linux)
Mi copio l'eseguibile sulla scheda
Lo eseguo (ad es da prompt per linux o da file manager per Win)
Spero di esserti stato utile, ma la cross compilazione è una brutta bestia.
Per poterti aiutare avrei bisogno di sapere tutti i passi che hai fatto, così vedo se manca qualcosa.
Ciao
paolo